Dottore in odontoiatria e protesi dentaria
Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Trieste. Dal 2016 si dedica in maniera quasi esclusiva all’endodonzia. Utilizza con passione le metodiche più avanzate e il microscopio intraoperatorio. È socio della Società Italiana di Endodonzia (SIE).
Dottore in odontoiatria e protesi dentaria
Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Trieste. Dal 2016 si dedica in maniera quasi esclusiva all’endodonzia, allievo dott. Rieppi, e utilizza con passione le metodiche più avanzate e il microscopio intraoperatorio. Socio della Società Italiana di Endodonzia (SIE).
Sono un appassionato di montagna. Pratico escursioni estive e vie ferrate nelle Dolomiti Bellunesi, luogo di origine di mia madre e dei nonni materni. Adoro la montagna in estate ma anche in inverno, quando talvolta riesco a dedicare del tempo allo sci o al pattinaggio su ghiaccio.
Ho avuto la fortuna di vedere negli anni passati alcune parti del mondo in Asia, Medioriente ed Europa. Queste esperienze mi hanno messo in contatto con diverse realtà fin da bambino, permettendomi di interfacciarmi con diversi punti di vista.
Ritengo che in medicina non esista il bianco o il nero ma un’infinita sfumatura di grigi, motivo per il quale ogni persona è unica ed è compito del medico quello di personalizzare il più possibile le cure per garantire il miglior risultato e beneficio per ogni paziente.
Le malattie parodontali rappresentano un gruppo di condizioni che coinvolgono i tessuti di supporto dei denti, inclusi ...
Le malattie parodontali, comunemente conosciute come malattie delle gengive, rappresentano un problema diffuso che può influire significativamente ...
L'ortodonzia invisibile rappresenta una delle innovazioni più significative nel campo dell'odontoiatria moderna. Contrariamente ai tradizionali apparecchi metallici, ...