La Dott.ssa Grusovin, titolare dello Studio, si occupa personalmente di esaminare il paziente, di aiutarlo a scegliere il trattamento più adatto al suo caso e di formulare un piano di terapia appropriato.
Vengono controllati la salute delle gengive e dell’osso attorno ai denti con il sondaggio (uno strumento che misura il solco nelle gengive vicino ai denti), la presenza di carie, di otturazioni o corone debordanti, di otturazioni che necessitano il rifacimento.
Al termine del primo consulto Vi guideremo verso le possibili scelte. Potrete quindi decidere se proseguire verso lo stadio successivo, con una raccolta completa ed accurata dei dati che riguardano la Vostra bocca, con la formulazione di un piano di cura, un preventivo ed un piano di pagamenti personalizzato.
Presentazione del Piano di Cura
La Dott.ssa concorderà con Voi un appuntamento per spiegarVi il piano di cura che ha preparato per il Vostro caso. Con l’aiuto di filmati e diapositive Vi presenterà cosa significa inserire un impianto o fare della chirurgia, mostrando esempi di casi trattati per poter valutare con Voi il risultato ottenibile. Potrete chiarire i Vostri dubbi e scegliere la soluzione migliore per Voi.
Richiami Periodici
Verrete, a richiesta, inseriti in un programma di richiami periodici valutato dalla Dott.ssa a seconda delle Vostre necessità, in modo che non dobbiate ricordarvi di un appuntamento importante per mantenere la salute dei Vostri denti.